IL CLUB

Più siamo, più ci divertiamo!

Scuderia Ferrari Club Piacenza

Nato il 5 aprile 2019 con il nome di "Scuderia Ferrari Club Piacenza", questo Club si contraddistingue per l'Amicizia che lega i Soci Fondatori, la comune passione per i motori ed in particolare per la FERRARI.
Negli anni precedenti la sua costituzione, venivano già organizzate manifestazioni motoristiche e incontri di sport, cultura e musica e proprio durante questi eventi si è presa coscienza della volontà comune di crescere ufficializzando il Club entrando a fare parte della gloriosa famiglia Ferrari.

GUARDA LA GALLERY

Scuderia Ferrari

Lo statuto

È costituita ai sensi dell’art. 2615 ter c.c. una società consortile denominata SCUDERIA FERRARI CLUB in forma di società a responsabilità limitata. La denominazione completa sarà, pertanto, “SCUDERIA FERRARI CLUB s propranolol medicament.c. a r.l.” (la “Società”).

Organigramma

Scuderia Ferrari Club Piacenza non è un'associazione a scopo di lucro ed appartenente alla Scuderia Ferrari Club S.c.ar.l. (società consortile a responsabilità limitata) di cui osserva lo Statuto, il Regolamento, le delibere assunte dall'Assemblea, dall'Organo Amministrativo e dal Comitato di Indirizzo e di Coordinamento Operativo.
L'associazione Scuderia Ferrari Club Piacenza è costituita da un Consiglio Direttivo formato da un Presidente, un Vice Presidente, un Segretario e dai Membri del Consiglio.

• PRESIDENTE

Andrea CAPURRI Responsabile Club, attività, rapporti esterni e gestione Soci/Relazioni con Ferrari S.P.A.

• VICE PRESIDENTE

Gianfranco CASADEI Referente eventi, gestione rapporti esterni e stampa

• SEGRETARIO

Giuseppe BERTE' Reperimento risorse, gestione rapporti esterni, organizzazione eventi, Referente Piacenza