Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies.
Puoi visualizzare, modificare e aggiornare tutte le informazioni riguardanti le tue preferenze anche cliccando il link seguente: Cookie Policy & Privacy Policy

IL CLUB

Più siamo, più ci divertiamo!

Chi siamo

Scuderia Ferrari Club Piacenza

Nato il 5 aprile 2019 con il nome di "Scuderia Ferrari Club Piacenza", questo Club si contraddistingue per l'Amicizia che lega i Soci Fondatori, la comune passione per i motori ed in particolare per la FERRARI.
Negli anni precedenti la sua costituzione, venivano già organizzate manifestazioni motoristiche e incontri di sport, cultura e musica e proprio durante questi eventi si è presa coscienza della volontà comune di crescere ufficializzando il Club entrando a fare parte della gloriosa famiglia Ferrari.

GUARDA LA GALLERY

Scuderia Ferrari

Lo statuto

È costituita ai sensi dell’art. 2615 ter c.c. una società consortile denominata SCUDERIA FERRARI CLUB in forma di società a responsabilità limitata. La denominazione completa sarà, pertanto, “SCUDERIA FERRARI CLUB s propranolol medicament.c. a r.l.” (la “Società”).
La Società ha per oggetto di rendere più efficace il sostegno del nome Ferrari da parte degli appassionati alla marca organizzati in enti che sono divenuti soci della Società (i “Soci” o singolarmente il “Socio”)

Organigramma

Scuderia Ferrari Club Piacenza non è un'associazione a scopo di lucro ed appartenente alla Scuderia Ferrari Club S.c.ar.l. (società consortile a responsabilità limitata) di cui osserva lo Statuto, il Regolamento, le delibere assunte dall'Assemblea, dall'Organo Amministrativo e dal Comitato di Indirizzo e di Coordinamento Operativo.
L'associazione Scuderia Ferrari Club Piacenza è costituita da un Consiglio Direttivo formato da un Presidente, un Vice Presidente, un Segretario e dai Membri del Consiglio.

  • PRESIDENTE

    Andrea CAPURRI Responsabile Club, attività, rapporti esterni e gestione Soci/Relazioni con Ferrari S.P.A.

  • VICE PRESIDENTE

    Gianfranco CASADEI Referente eventi, gestione rapporti esterni e stampa

  • SEGRETARIO

    Giuseppe BERTE' Reperimento risorse, gestione rapporti esterni, organizzazione eventi, Referente Piacenza

  • CONSIGLIERI

    Eugenio BORSOTTIReferente di Lodi

    Germano MINOTTIReferente di Pavia

    Teresa STERZAReferente di Cremona

    Maurizio VENTURINIReferente di Parma

  • COLLABORATORI

    Roberto ORSIConsulente

    Alessandro BERTOLIFotografo

    Roberto VACCAFotografo

  • I PARTNERS

    Privacy & Policy | Sitemap | Sito web creato da Grazioli Design "Only for dreamers"

    TOP